AWE USA 2021 – Presenta il tuo progetto… e vola in California!

AWE USA 2021 si sposta a Novembre!

Che ne dite di fare programmi per il prossimo anno? Avete voglia di volare in America, magari a Santa Clara, in California?

Immagina tra un anno, a partire da oggi… il vaccino è stato trovato e diffuso, l’infezione da Corona Virus è ridotta al minimo, vecchi e nuovi amici si ritrovano faccia a faccia nella bellissima città di Santa Clara in California, dove sarà possibile vivere tre giorni pieni di novità, immersi nelle più innovative tecnologie dello “Spatial Computing”… sarà fantastico, non credi?

It’ll be AWEsome.

Quest’anno, AWE USA 2020 si è svolto come consuetudine, nel mese di maggio, ma per la prima volta, le conferenze sono state organizzate tutte online.
A causa della pandemia da Corona Virus, la fiera si è digitalizzata e grazie all’ottima organizzazione da parte del Team di AWE, abbiamo assistito ad un evento davvero interessante, che ha allietato il periodo del lockdown.
Ma in realtà, non vediamo l’ora di partecipare di nuovo di persona!

Per garantire il massimo della sicurezza ad un evento dal vivo, per il grande ritorno della comunità AR e VR, AWE USA è stata programmata dal 9 all’11 novembre 2021.

Se anche tu vuoi essere presente, come sponsor, espositore, relatore o partecipante… trovi qua sotto i link diretti, per registrarti:

Si! Voglio partecipare ad AWE USA dal 9 all’11 novembre 2021!

Se hai bisogno di maggiori informazioni scrivi ad ARea6DoF.
Altrimenti puoi registrarti direttamente cliccando su questi link:



Non perdere questa occasione!!!
Guarda l’intervista a Ori Inbar, Co-Fondatore e CEO di Augmented Reality.ORG, di SuperVentures e AWE (Augmented World Expo), durante AWE Monaco 2019:

Dal 2010, la missione di AWE è stata quella di creare un terreno fertile per permettere lo sviluppo dell’industria AR e VR e per accelerarne l’utilizzo da parte del maggior numero di persone.
Ora che siamo pronti, è tempo di rivolgere la nostra attenzione al prossimo decennio. Speriamo che vi unirete a tutti noi nella nostra ricerca per rendere lo “ “Spatial Computing” una parte essenziale della vita e del lavoro di tutti e per preparare la società a questo. – (Ori Inbar
)

Guarda le Premiazioni dei migliori progetti AR/VR/XR, presentati durante AWE USA Online 2020, :

(Reference AWE Augmented World Expo)

Cecilia Lascialfari
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: