Lucca Comics, Antony Vitillo, Massimiliano Ariani e la VR

Tute Aptiche, Cloud Rendering e VR del futuro

Si svolge oggi alle 15:30 un interessante incontro sul futuro della Realtà Virtuale e sulle tecnologie per le imprese e non solo, che vede partecipi due protagonisti della scena internazionale del mondo XR, come Antony Vitillo e Massimiliano Ariani.

Se siete interessati a un approfondimento sulla Realtà Virtuale, le applicazioni più utilizzate in questo settore sia per le imprese che lato consumer, se volete sapere quali sono gli accessori da utilizzare per vivere al meglio le esperienze in VR e soprattutto se in questi ultimi mesi vi siete accorti dell’importante ruolo che stanno assumendo le tecnologie immersive nella nostra vita quotidiana, non potete perdere questo incontro, che si terrà in live streming su YouTube, a questo link:
Le Frontiere della Realtà Virtuale: Tute Aptiche, Cloud Rendering e VR del futuro

Antony Vitillo, (di cui potete vedere una video intervista qui), è conosciuto anche come SkarredGhost, e lavora da anni in ambito di Realtà Aumentata e Virtuale (AR/VR).

Il suo sito “The Gost Howls” è una finestra sul futuro; si susseguono articoli di approfondimento sugli accessori da utilizzare per vivere al meglio l’esperienza in VR, interviste, video testing di visori, tute aptiche… etc.

Massimiliano Ariani, ama definirsi un “professionista multipotenziale”, poiché è un esperto in svariate discipline.
Unisce arte, creatività e innovazione, utilizzando la Realtà Immersiva.
Appassionato di User Experience e Game Design, e un web architect freelance (in 8 anni ha partecipato alla creazione di 60 siti web)

Amante della fotografia e video, ha realizzato alcuni brevi spot pubblicitari e video, come il trailer del gioco Hit Motion.

Questo è il sito di Virtual Agency in Technology:


LUCCA COMICS & GAMES è un’evento che si svolge dal 30 ottobre al 1 novembre 2020, quest’anno in live streming per la prima volta.
A questo link trovate il programma, che può essere seguito online da casa:
LUCCA COMICS & GAMES CHANGE

Cecilia Lascialfari
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: