AWE USA 2020 è quasi online!

Mancano solo 3 giorni all’inizio di un’avventura senza precedenti per AWE USA 2020.
Dal 26 maggio 2020, si potrà assistere a un evento completamente online, che comprenderà oltre 200 relatori, 200 sponsor/espositori, gli Auggie Awards annuali…
Potrai seguirli in qualunque parte del mondo tu ti trovi, collegandoti online!
L’Agenda, che puoi consultare qui, è distribuita su quattro giorni a partire dal 26 fino al 29 maggio 2020, con 3 stream simultanei e 8 ore di contenuti giornalieri.
Guarda come si svolgerà quest’anno AWE USA 2020:

Sarà possibile assistere ad oltre 200 conferenze in streaming, in diretta, con i più importanti professionisti del settore; si potrà entrare in contatto con migliaia di partecipanti, espositori e relatori, in tempo reale attraverso chat private e videochiamate. Sarà anche possibile partecipare a riunioni di gruppo pre-programmate.
Qui trovi la lista degli speaker che saranno presenti ad AWE USA 2020.

Acquistando il biglietto, si potrà avere l’accesso esclusivo per un anno intero, a tutti i video delle varie sessioni, degli eventi che si terranno online.
Registrati qui, per guardare qualsiasi conversazione su richiesta ogni volta che vuoi!

EVENTI VIRTUALI
AWE ha collaborato con AltspaceVR, Mozilla Hubs, EngageVR, Museum of Other Realities e altri per ospitare una serie di eventi collaterali in realtà virtuale. Indossa il visore e tuffati nella pittura dal vivo con gli artista VR, un’esibizione musicale, un dj set, una sessione in Hubs, un dance-off e un immersivo Arts Symposium – in esclusiva per i partecipanti di AWE Online.

AWE USA, è un’evento dedicato a Creatori, Sviluppatori, Investitori, Startup, Aziende Leader del settore, Appassionati di Tecnologia, Uffici Stampa, Creativi…
Tra le compagnie presenti ci saranno: Amazon, Disney, Facebook, Htc, Google, Johnson&Johnson, Oculus, Walmart, Qualcomm, GR, etc…

Non perdere il vincitore dell’11esimo annuale, Auggie Awards, che sarà scelto dalla giuria il 29 maggio 2020.

Con oltre un decennio di esperienza, Augmented World Expo (AWE) è la principale serie di eventi AR/VR al mondo.
AWE ospita quattro eventi annuali (Silicon Valley, Monaco, Asia, Tel Aviv) e ha meeting in tutto il mondo.
Forbes definisce AWE come “La più importante conferenza ed esposizione AR/VR”.
AWE è stata menzionato anche in Variety, VentureBeat, NextReality, SlashGear, Road to VR, The Verge, Engadget, CNET e altro.

Augmented Reality (AR), Virtual Reality (VR), Mixed Reality (MR) e tutte le tecnologie emergenti abilitanti (es. Artificial Intelligence (AI), haptics, 5G) e ancora di più, le puoi approfondire durante gli eventi organizzati da AWE!
AWE mette in mostra le migliori esperienze AR/VR in tutti gli ambiti della vita e del lavoro.

Non perderti AWE USA Online 2020 e resta aggiornato!
Segui il BLOG di AWE a questo link: https://www.awexr.com/blog

Cecilia Lascialfari